Stefania, che amava l’avventura e il volo
E' Stefania Fendoni, 40 anni, di Sondrio, la giovane donna deceduta oggi pomeriggio nell'elicottero precipitato sul Monte Minisfreddo
Si chiamava Stefania Fendoni la giovane donna morta oggi pomeriggio a bordo dell’elicottero precipitato sul Monte Minisfreddo.
A confermarlo i quotidiani valtellinesi, che hanno riportato la notizia del tragico incidente avvenuto in Valceresio.
La donna, 40 anni, di Sondrio, era un’appassionata di sport, avventura e di volo. Sulla sua pagina Facebook diverse le foto di elicotteri e anche questa, molto bella, dove lei stessa è alla guida del velivolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.