Vittoria e secondo posto per la Caronnese. Sconfitta interna per la Varesina
I rossoblu vincono 2-0 a Settimo Torinese e scavalcano il Chieri. Il Borgosesia passa 2-0 a Venegono Superiore

(Foto caronnese.com)
Giornata agrodolce per le due squadre rossoblu varesotto nel girone A di Serie D. La Caronnese passa 2-0 in casa del Pro Settimo, mentre cade in casa la Varesina, sconfitta 2-0 dal Borgosesia.
PRO SETTIMO – CARONNESE 0-2: Si prende il secondo posto la Caronnese, che espugnando 2-0 il “Renzo Valla” di Settimo Torinese, scavalca il Chieri e rimane in scia del Varese. Una gara ben giocata dai rossoblu, che registrano la difesa, non concedono nulla e nel secondo tempo chiudono la gara. È Mair ad aprire le danze al 9’ con la nona rete stagionale, capocannoniere del girone. Al 31’ chiude i conti Luca Giudici con un preciso rasoterra.
VARESINA – BORGOSESIA 0-2: Dopo due vittorie di fila, la Varesina cade in casa, perdendo 2-0 contro il Borgosesia di Alessio Dionisi. Un gol per tempo per i granata piemontesi, che passano in vantaggio al 26’ con Pavan, che realizza su azione d’angolo. Ad inizio ripresa, invece, al 6’ arriva il raddoppio piemontese con Canessa, ben servito da Pavan.
CLASSIFICA: VARESE 26; CARONNESE 25; Chieri 24; Borgosesia 22; Cuneo 21; Casale 19; Pro Sesto 18; Folgore Caratese, VARESINA 17; Gozzano 15; Invruno, Verbania, OltrepoVoghera 14; Bra 12; Pro Settimo 11; Pinerolo 10; Bustese 8; LEGNANO 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.