Al via il torneo ITF Men’s Futures

Promosso dall'Asd Arsitium, il torneo si aprirà sabato e continuerà fino al 29 giugno

Nell’ambito delle iniziative del “BA Estate”, è al via il torneo di tennis ITF Men’s futures -F.B.A Subaru Autorex, organizzato dall’ASD Arsitium Tennis, in programma dal 22 al 29 giugno sui campi del tennis Club Busto Arsizio (via Torino 7 Castellanza). Si tratta del più prestigioso evento tennistico della Città, una manifestazione, unica nella provincia di Varese, che rappresenta un elemento di crescita globale dell’intero movimento tennistico italiano. Il montepremi è di 15.000 dollari: in tabellone singolare e doppio maschile.

Questo il programma:
-sabato 22, domenica 23, lunedì 24 giugno Incontri tabellone qualificazioni
-lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 giugno Incontri tabellone principale di singolare/doppio
-venerdì 28 giugno Semifinali singolare, finale doppio
-sabato 29 giugno Finale singolare, cerimonia di premiazione

Il Tennis Club Busto Arsizio nasce nel 1953 da una iniziativa di cinque imprenditori cittadini che, profondamente appassionati di tennis, hanno voluto dotare la nostra città di un impianto che consentisse anche ai “bustocchi” di praticare questo sport senza affrontare scomodi spostamenti anche fuori provincia. Oggi il club può contare su cinque campi. I giocatori del Tennis Club Busto Arsizio hanno conseguito negli anni lusinghieri risultati, sia a titolo individuale che nei vari campionati a squadre nazionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.