La mostra del libro besnatese
Appuntamento in Sala Consiliare dal 10 al 18 dicembre con numerosi autori
L’Assessorato alla Cultura di Besnate in collaborazione con la Pro Loco organizza la “Mostra del libro” che si terrà in Sala Consiliare dal 10 al 18 Dicembre.
All’interno dell’evento ci sarà l’incontro con l’autore: con mamme e bambini impareremo l’inglese divertendoci together Claudia Flisi che presenta il libro “Crystal and Jade” sabato 10 Dicembre alle ore 16.
Altro appuntamento con la scrittice LAURA PARIANI che presenterà il suo testo “Che Guevara aveva un gallo” edito da Sellerio lunedì 12 Dicembre alle ore 21.
Ultimo appuntamento Giovedì 15 Dicembre con la serata dedicata alla cultura dialettale: la Pro Loco presenterà “Calendori Besnates” e Massimo Galimberti presenta “Ciappa el tram balurda!!!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.