PalaYamamay, la copertura non regge: ci pensa Unendo
Le piogge di questi giorni hanno danneggiato la copertura provvisoria, realizzata dopo la tromba d'aria di un anno fa. Lo sponsor della Futura Volley lo coprirà di pannelli solari
PalaYamamay, il tetto diventerà un enorme pannello fotovoltaico. Ad annunciarlo questa mattina è stata la presidente di Agesp Servizi Paola Reguzzoni, tornata in sella alla società con largo anticipo dopo che aveva lasciato temporaneamente per la nascita della figlia. La presidente ha annunciato che entro la fine di agosto la società Unendo, co-sponsor insieme a Yamamay della Futura Volley, realizzerà la copertura fotovoltaica del palazzetto a proprie spese andando anche a risolvere il grosso problema causato dalla tromba d’aria che, circa un anno fa, aveva scoperchiato il palazzetto di via Gabardi. L’attuale copertura, infatti, è provvisoria e già dopo le piogge delle settimane scorse, aveva mostrato segni di cedimento facendo filtrare all’interno l’acqua piovana. Ecco che arriva, salvifico, l’intervento di Unendo a risolvere un grosso problema che avrebbe causato non pochi problemi alle campionesse bustocche in vista della ripresa della stagione. Dopo il parcheggio, dunque, anche il tetto del palazzetto produrrà energia pulita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.