La top ten dei comuni di Varesenews
La classifica delle dieci prime pagine visitate nel 2016 dei comuni della nostra provincia. In testa a tutti Luino che batte Cassano Magnago e Busto Arsizio

Molti nostri lettori hanno scoperto la possibilità di leggere direttamente le notizie del proprio comune.
Sono oltre 300 le persone che ogni giorno aprono la home page dove sono racchiusi i 139 paesi e città della provincia. Ognuno di loro probabilmente cerca informazioni sulla propria comunità e così apre le pagine specifiche del singolo comune.
Una classifica che non riporta le visualizzazioni totali, ma solo quelle delle home page di ogni singolo paese. Una top ten diversa da quella che ci saremmo aspettati e che come vedrete non è rispondente alla grandezza del numero degli abitanti.
Un giornale digitale ha la possibilità di conoscere in profondità i comportamenti dei propri lettori e così studiamo quello che interessa e ogni tanto ve lo raccontiamo.
LA CLASSIFICA
1) Luino
4) Gallarate
5) Castellanza
7) Malnate
10) Angera
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
TAINO dove l’avete lasciato!?
Non era tra le prime dieci, ma c’è subito dopo. Auguri