Monteggia, un finanziamento per sistemare la frana
I lavori inizieranno a breve e andranno a sistemare l'area franata nel 2014 in seguito ad una forte alluvione
Un finanziamento di 200 mila euro da parte di Regione Lombardia per la messa in sicurezza del versante in dissesto in località Monteggia. Ad annunciarlo l’assessore ai lavori pubblici e protezione civile Enrico Rodari sul giornalino comunale, insieme alle opere pubbliche previste per il 2017. I lavori sull’area collinare inizieranno a breve e dovrebbero concludersi entro febbraio.
L’area è franata nel 2014 in seguito ad una forte alluvione mettendo a rischio diverse abitazioni di via Al Motto e via ai Ronchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.