Aspiranti clown sociali, appuntamento con le Stringhe Colorate
Il corso verrà presentato venerdì 13 gennaio, alle 20 e 30 alla Sala Comunale
Appuntamento per venerdì 13 gennaio alla Sala Civica del Comune di Laveno Mombello con l’Associazione Stringhe Colorate di Varese. Alle 20 e 30 si terrà infatti la presentazione del corso di 40 ore per aspiranti Clown sociali, per chi volesse fare volontariato all’insegna del buonumore.
Un corso dove verranno insegnate tecniche di clownerie e teatro d’improvvisazione. Il numero dei posti è limitato ad un massimo di 15 partecipanti, per cui è consigliato iscriversi per tempo.
L’Associazione è nata nel 2011 e svolte periodicamente interventi di animazione presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio e presso la R.S.A. “Fondazione Longhi e Pianezza” di Casalzuigno. Per chi è interessato al corso o vuole avere maggiori informazioni è possibile scrivere a stringhecoloratevarese@gmail.com o telefonare al numero 339/8671456. Il costo del corso è di 100 euro e comprende la quota di iscrizione all’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.