Assemblea annuale di FederManager a Ville Ponti
L'incontro si terrà venerdì 7 giugno, dalle 18 e vedrà l'intervento del presidente Luciano Ferrante e del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà venerdì 7 giugno l’assemblea annuale di FederManager Varese. L’incontro prenderà il via alle 18.00 con l’intervento del presidente Luciano Ferrante e del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Ecco il programma della gioranta:
Ore 17,30 Registrazione e welcome coffee
18,00 Inizio Assemblea con il Benvenuto del Presidente
18,05 – 1915 Domande e Risposte da parte dei prestenti
19,15 – 19,45 Premiazione Soci
19,45 – 20,00 Premiazione Laureati (3)
Ore 20,00 Aperitivo
20,30 Cena sociale
22,15 Intervento Presidente Maroni
22,30 Intervento dei partecipanti e spazio alle domade
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.