La Giornata della Riconoscenza a Gallarate
Lunedì sera la consegna della benemerenza cittadina in apertura di consiglio comunale
Sarà la Giornata Cittadina della Riconoscenza ad anticipare l’inizio del consiglio comunale in programma lunedì 30 gennaio. La cerimonia in sala consiliare avrà inizio alle 20.30 e prevede la consegna delle benemerenze (I Due Galli e le pergamene) da parte del sindaco Andrea Cassani e del presidente dell’assemblea civica Donato Lozito.
I lavori del consesso prenderanno il via alle 21.5. Cinque in tutto i punti inseriti all’ordine del giorno. La prima ora dei lavori sarà riservata come sempre alle comunicazioni e ai question time. A seguire verranno mese ai voti la modifica del regolamento generale delle entrate dell’autotutela e degli strumenti deflativi; l’istituzione della commissione speciale Malpensa, con la relativa nomina dei componenti; la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.