Sciopero, mercoledì possibili disagi per chi vola
Sciopero dei lavoratori SEA e SEA Handling, proclamato da tutte le sigle sindacali, in riferimento alla decisione della Commissione Europea su SEA Handling, durante l’intera giornata di mercoledì 29 maggio
SEA comunica che a causa dello sciopero dei lavoratori SEA e SEA Handling, proclamato da tutte le sigle sindacali, in riferimento alla decisione della Commissione Europea su SEA Handling, durante l’intera giornata di mercoledì 29 maggio negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa i voli programmati potranno subire ritardi e/o cancellazioni. SEA invita pertanto i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo. SEA fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu. A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA allo 02.232323.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.