Scontro auto moto, interviene l’elisoccorso
Il ferito portato in codice giallo al pronto soccorso di Varese. Bloccata la circolazione
Incidente stradale questa mattina, 24 maggio, in via Noga a Cassano Valcuvia attorno alle 8: si tratta della strada interna che corre parallela alla statale 394 e che porta in cento paese.
Qui si è verificato uno scontro fra un’auto e una moto dove ad avere la peggio è stato il centauro, trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese a bordo di un elisoccorso. Sul posto anche un’ambulanza e un’automedica del 118. In tutto risultano tre le persone coinvolte.
A rilevare l’incidente una pattuglia della polizia stradale.
Il traffico lungo la strada è rimasto a lungo bloccato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.