Claudio Arberi è il nuovo presidente del Rotary Varese Verbano
Il passaggio del testimone dal presidente uscente Alberto Macchi è avvenuto al golf club di Luvinate
Sarà Claudio Arberi, che si occupa di commercio di prodotti e tecnologie per l’edilizia, a guidare il club nell’anno rotariano 2017/2018. Succede al medico varesino Alberto Macchi. La cerimonia si è svolta al Golf Club di Luvinate alla presenza di molti soci e ospiti.
« E’ un momento importante della mia esperienza rotariana – sottolinea il neo presidente – sono pronto ad affrontare questo anno con passione, sperando di riuscire a coinvolgere sempre di piu’ i soci del club, diversi infatti sono i progetti che intendo portare a termine con impegno e determinazione».
Durante la serata c’è stato dapprima il saluto di Alberto Macchi che ha illustrato gli obiettivi raggiunti durante il suo anno , fra i quali il progetto “ Stop HPV” il papilloma virus, la terza edizione del Concorso Letterario promosso per le scuole superiori varesine e l’Agone di Greco in collaborazione con il Liceo Classico Cairoli .
Infine è stato proiettato il cortometraggio dal titolo “ Ithaca “ classificatosi terzo nell’ambito del Premio Cinematografico Gavioli, giunto alla 12esima edizione e promosso dai Rotary Club dei Distretti 2041 e 2042. Un lavoro curato quest’anno dalla Scuola Europea con la supervisione del Rotary Varese Verbano e del suo socio Enrico Bertoni. Il Club varesino, sempre per il Premio Gavioli, ha patrocinato anche il lavoro portato dal Liceo Classico, che ha vinto il premio di miglior attore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.