Maynor che forma: 28 punti con gli ex compagni di college
Il playmaker sta disputando un torneo oltreoceano e ha trascinato i compagni della "Ram Nation" con una prestazione clamorosa

La gran forma mostrata sul campo da Eric Maynor negli ultimi mesi della sua esperienza varesina non si è sciolta con il caldo dell’estate né con il volo transoceanico che ha riportato a casa il playmaker che ha appena compiuto trent’anni.
Maynor, che non è alle Summer Leagues della NBA, sta disputando un torneo tra squadre formate dagli ex alunni di vari college, il “TBT Super 16” e ha disputato una partita clamorosa con addosso i colori della squadra di VCU (Università della Virgina), la “Ram Nation”.
Il playmaker ha messo a segno 28 punti con una percentuale stratosferica dall’arco dei 3 punti (7/11), facendo segnare a referto anche la bellezza di 9 rimbalzi totali e di 8 assist. Una prestazione che è valsa alla “Ram Nation” il passaggio del turno contro i malcapitati Primetime Players, battuti 96-82. A seguire le azioni salienti della partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.