Ryanair pubblica la lista dei voli cancellati
Sono previste decine di cancellazioni su tutte le rotte europee, in Italia riguarda soprattutto i collegamenti da e per Orio
La compagnia irlandese Ryanair, che da una settimana sta fronteggiando una crisi legata (almeno ufficialmente) al recupero ferie del personale, ha pubblicato la lista completa dei voli Ryanair cancellati dal 25 settembre alla fine di ottobre.
(foto: Ryanair a Malpensa, dove è tornata operativa da due anni)La lista la trovate qui, in formato pdf. In questa pagina trovate invece i voli cancellati nel periodo fino a domenica 24 settembre. La maggior parte dei voli Ryanair per l’Italia cancellati riguarda la base di Orio al Serio (indicato nella lista come Milan B). Nella giornata di lunedì 18 settembre è stato cancellato anche un volo su Malpensa, da Porto.
Ryanair ha diffuso le informazioni via Twitter, con un tweet che contiene anche le info sui rimborsi e riprogrammazione dei voli:
L’elenco aggiornato dei voli cancellati fino ad Ottobre è disponibile qui➡️ https://t.co/2PctTZbk6s
Maggiori info▶️https://t.co/3T0F4qvr7G— Ryanair Italia (@Ryanair_IT) 18 settembre 2017
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.