Con le scuole di Casciago e Morosolo per Puliamo il Mondo
Venerdì 22 settembre c'è la possibilità di unirsi ai bambini di 4^ e 5^ elementare per una passeggiata ecologica, guidata dalle maestre e dalle Guardie ecologiche volontarie del Parco Campo dei Fiori
Anche il Comune di Casciago, insieme alle scuole primarie Manzoni e Sant’Agostino, aderisce all’iniziativa Puliamo Il Mondo Legambiente, giunta quest’anno alla 25^ edizione.
Venerdì 22 settembre c’è la possibilità di unirsi ai bambini di 4^ e 5^ elementare per una passeggiata ecologica, guidata dalle maestre e dalle Guardie ecologiche volontarie del Parco Campo dei Fiori.
Doppio appuntamento: alle 8 con la scuola Manzoni in partenza dalla stazione, alle 10 la scuola Sant’Agostino in partenza dalla Statua di Sant’Agostino. Si può partecipare a entrambi i percorsi, ciascuna passeggiata durerà circa un paio d’ore. Si consiglia di portare dei guanti da giardino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.