Caronnese ancora a punteggio pieno, Varesina trafitta dal Borgosesia
La squadra di Aldo Monza prosegue la marcia netta vincendo 1-0 a Sesto San Giovanni. Fenici sconfitte 3-1 in casa

(Foto Facebook – Sc Caronnese)
La Caronnese continua a vincere e rimane in testa al Girone A di Serie D a punteggio pieno anche dopo l’insidiosa trasferta di Sesto San Giovanni. Perde ancora in casa invece la Varesina, sconfitta 3-1 dal Borgosesia.
PRO SESTO – CARONNESE 0-1
Cinque su cinque per la Caronnese, che si tiene stretto il primo posto del girone – a braccetto con il Gozzano – andando a vincere 1-0 in casa della Pro Sesto. Prova solida e matura per i rossoblu, che sfruttano una delle poche disattenzioni della retroguardia milanese per andare in rete al 23’ della ripresa con Massaro, alla quarta rete stagionale. Mister Aldo Monza ha di che essere felice anche per una prova difensiva molto positiva della sua squadra.
VARESINA – BORGOSESIA 1-3
Non riesce a trovare punti in casa la Varesina, sconfitta da un buon Borgosesia. Nonostante una discreta prima frazione di gioco, le fenici subiscono gol al 36’ il gol di Tomaselli. In apertura di ripresa il raddoppio piemontese con Vitali al 3’. La rete di Shiba al 33’ sembra riaprire la sfida, ma a chiuderla definitivamente ci pensa Procaccio al 37’. Varesina che rimane ferma così a 4 punti, mentre il Borgosesia sale a 10.
SERIE D – GIRONE A – 5° GIORNATA: Bra – Chieri 2-1; Derthona – Arconatese 0-2; Como – Pavia 3-1; Folgore Caratese – Seregno 5-0; Gozzano – Borgaro 2-0; Inveruno – Varese 1-0; Olginatese – Castellazzo 0-0; OltrepoVoghera – Casale 2-0; Pro Sesto – Caronnese 0-1; Varesina – Borgosesia 1-3.
CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 15; OltrepoVoghera 13; Folgore Caratese 12; Inveruno 10; Como, Borgosesia 10; Pro Sesto 9; Bra, Chieri 7; Arconatese, Casale 5; Varese, Varesina 5; Borgaro, Pavia 3; Olginatese, Castellazzo 2; Derthona, Seregno 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.