Scontro tra due auto e una moto, traffico in tilt
L'incidente intorno alle 19 e 40 in Viale Belforte. Le persone coinvolte sono state trasportate in Ospedale in codice giallo

Scontro tra due automobile e una moto intorno alle 19 e 40 di sabato 7 ottobre.
Lo scontro è avvenuto in Viale Belforte e sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e l’auto-medica. Le persone coinvolte sono state trasportate all’Ospedale di Varese in codice giallo e verde.
La strada è stata bloccata per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’Ordine, provocando traffico intenso e code. La viabilità è tornata alla normalità intorno alle 22.
Foto di repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.