Halloween sul palco con “The rocky horror picture show”

La trasposizione teatrale del celebre film del '75 è la chicca per questo Halloween al teatro Sociale

the rocky horror picture show

Tra i film cult del cinema anni ’70, una menzione d’onore spetta sicuramente a “the Rocky horror Picture show” di Jim Sharman. Una pellicola dal forte impatto visivo con alcune scene al limite dell’umano delirio.

Il Teatro Sociale di Busto Arsizio ospiterà, la sera di martedì 31 ottobre (giorno in cui gli eccessi sono permessi), la rappresentazione teatrale del lungometraggio che avrebbe reso famoso Tim Curry.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti: http://www.teatrosociale.it/

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.