Tanti eventi di Natale per aiutare il canile
Una pizza in compagnia, panettoni e mercatini per raccogliere fondi a favore del canile
Arriva il Natale e il canile di Varese organizza diverse iniziative rivolte a tutti coloro che vogliono sostenere il rifugio per animali.
In particolare, lunedì 11 dicembre, l’appuntamento è alle 20 al Ristorante Pizzeria La Piedigrotta (di Via Romagnoli 9, Varese) per una pizza tutti insieme. Sarà l’occasione per raccogliere soldi per acquistare i medicinali che servono al canile (Menù 20 euro con pizza, bibita, dolce e caffè). Prenotazione obbligatoria entro sabato 9 dicembre, tel: 345 5787300 – E-mail: info@legadelcane-va.it.
Per chi vuole aiutare il canile in un altro modo invece, è possibile acquistare dei panettoni solidali (classico, senza canditi, al cioccolato: 15€; mini-classico, mini-vegan: 5€). Possibilità di ritirarli presso il Canile di Varese oppure a Gallarate, per info: 345 5787300 – 0332 335077.
Sarà invece possibile trovare gli amici del Canile ai Mercatini di Natale. Sabato 16 e 23 dicembre, in Corso Matteotti, domenica in Piazza Carducci, dalle 8 e 30 alle 18 e 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.