Caronnese e Verbano: due pareggi che non soddisfano
I rossoneri fanno 0-0 a Tortona, mentre i rossoblu non vanno oltre l'1-1 contro il Seregno
Esordio con pareggio per mister Ramella sulla panchina della Caronnese: i rossoblu fanno 1-1 in casa nel derby contro il Seregno e si allontanano sempre più dalla vetta. Buon pari esterno per il Verbano, che a Tortona contro il Villalvernia pareggia 0-0.
GIRONE A – VILLALVERNIA-VERBANO 0-0 – Buon punto per il Verbano a Tortona in una gara difficile. Nonostante la squadra di Di Marco sia rimasta in dieci per buona parte del secondo tempo, i rossoneri sono stati capaci di stringere le maglie e di portare a casa un punto importante per la classifica, che vede il Verbano sempre al terzultimo posto.GIRONE B – CARONNESE-SEREGNO 1-1 – Pareggio amaro per la Caronnese nel derby contro il Seregno. Alla prima sulla panchina rossoblu, mister Ernestino Ramella ha ottenuto un solo punto, in rimonta, grazie al gol del pari di Moreo – rientrante dall’esperienza con il Varese al Torneo di Viareggio – che ha raddrizzato la gara dopo il vantaggio iniziale degli ospiti. Le prime della classe si allontanano sempre di più e ora la Caronnese è ditanziata ben nove lunghezze dal Pontisola primo in classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.