A Garabiolo tutti pazzi per il presepe
Le prime foto delle rappresentazioni della natività nella piccola frazione diventata capitale di questa tradizione
C’è il presepe “New Age”, e quello classico, col muschio. Presepi nelle radici e nelle carriole. Presepi di legno o con gli elfi.
Nella foto scattate e inviate dal gruppo “Amici di Garabiolo” c’è di tutto e di più in materia, incoronando questa piccola frazione della Val Veddasca “Capitale del presepe”.
L’iniziativa si chiama “Vivi la magia del Natale”, si è inaugurata il 10 dicembre scorso e durerà fino al prossimo 6 gennaio.
per info: gruppoamicigarabiolo@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.