Al Teatro Nuovo torna Christian Di Domenico
Molto apprezzato per il suo spettacolo "U parrinu", torna al teatro di Madonna in Campagna con "Mio fratello rincorre i dinosauri"
Il Teatro Nuovo di Madonna in Campagna a Gallarate vede in scena, sabato 24 febbraio, lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri”.
Uno spettacolo con Christian Di Domenico, per la regia di Andre Brunello. La pièce è dedicata al tema della disabilità, raccontata con tono lieve e attraverso una storia di rapporti famigliari.
Christian Di Domenico è attore e pedagogo, molto noto negli ultimi anni per il suo spettacolo “U parrinu” – dedicato alla storia di don Puglisi, rappresentato in tutta Italia – a cui ha fatto seguito “Nel mare ci sono i coccodrilli”, sul tema delle migrazioni nel Mediterraneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.