Un morto sul lavoro in Canton Ticino
La tragedia poco dopo le 14.30 presso un cantiere edile in via Camposanto. Niente da fare per un trentenne italiano
La Polizia cantonale comunica che oggi, 17 gennaio, poco dopo le 14.30 presso un cantiere edile in via Camposanto a Bellinzona vi è stato un grave infortunio sul lavoro.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 30enne operaio della provincia di Sondrio è rimasto sepolto da materiale staccatosi dalla parete dello scavo, profondo circa 3 metri, in cui si trovava.
Sul posto sono intervenuti agenti del Reparto mobile Sopraceneri, inquirenti della Polizia giudiziaria, soccorritori della Croce Verde di Bellinzona nonché i pompieri della capitale. Il 30enne è deceduto. Sul posto pure la Polizia scientifica per i rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.