Otto squadre si contendono il “Città di Legnano”
Al via la 32a edizione del torneo interaziendale che vedrà impegnati quasi 100 atleti sulla terra rossa. Finale il 19 maggio

La primavera porta con sé, puntualissimo, anche il tradizionale torneo interaziendale di tennis “Città di Legnano”, manifestazione sportiva che vanta ormai una grande longevità visto che è giunta alla sua 32a edizione. La finale è in calendario il prossimo 19 maggio al centro sportivo “Malerba” di San Vittore Olona.
Il torneo si è aperto sabato 7 aprile, si disputa sui campi in terra rossa e vede impegnati quasi cento giocatori suddivisi nelle formazioni dopolavoristiche iscritte. Tra esse anche due nuove entrate: quella della Banca Popolare di Novara e quella della BCC, la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate che – tra l’altro – da quest’anno sarà lo sponsor ufficiale del torneo.
L’edizione 2018, organizzata dal Cral Bancari della Legnano e patrocinata dal Comune di Legnano, porta con sé alcune novità regolamentari. Gli incontri tra le squadre prevedono due doppi e un singolare; al posto del terzo set si giocherà un tie-break al 10, si utilizzerà il “killer-point” nei giochi sul 40 pari (in questo caso il lato di battuta sarà scelto dal ricevente), il giocatore “classificato” della squadra non potrà giocare gli incontri di singolare.
Lo scorso anno il successo andò al team di UbiBanca che in finale regolò con un netto 3-0 i Commercialisti A di Milano (QUI l’articolo).
SQUADRE E GIRONI
Girone A: UbiBanca; BCC Busto G. e Buguggiate; Banca Pop. di Novara, Bancari della Legnano.
Girone B: Commercialisti Milano A; Commercialisti Milano B; Whirlpool, UniCredit.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.