A San Salvatore la “Festa del Grazie”
Domenica 13 gennaio una serie di eventi a partire dalla Santa Messa delle 10 per festeggiare Don Giulio
Domenica 13 gennaio ci sarà bellissima iniziativa battezzata "Festa del grazie", organizzata a partire dalle 10 con la Santa Messa a San Salvatore. Alle ore 16, dopo l’esibizione del Coro Alpino Sestese al teatro del salone dell’asilo delle 15, ci sarà la consegna da parte dell’Amministrazione Comunale di un attestato di benemerenza a don Giulio Rivolta per la dedizione profusa nell’attuazione del suo mandato Religioso al servizio della Comunità Malnatese. La giornata si concluderà alle ore 16.30 con una Tombolata in oratorio per bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.