Fuori strada con l’auto: in ospedale una donna di 31 anni
Poco dopo le 4 di questa mattina una vettura è uscita di strada in via Ambrogio Colombo, all'altezza del civico 58, ed è andata a sbattere contro un ostacolo
Incidente stradale questa mattina prima dell’alba a Gorla Minore.
Per cause ancora in corso di accertamento, poco dopo le 4 del mattino una vettura è uscita di strada in via Ambrogio Colombo, all’altezza del civico 58, ed è andata a sbattere contro un ostacolo.
Nell’incidente è rimasta ferita una donna di 31 anni, ricoverata in codice giallo all’Ospedale di Legnano.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio e i Carabinieri della Compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.