Due belle svizzere arrestate per furto
Incensurate e ben vestite, erano stracariche di prodotti rubati nei negozi
Due giovani svizzere, incensurate, sono state arrestate nel centro commerciale di Arese,per furto aggravato.
I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti dopo essere stati chiamati dal personale di vigilanza interno, i quali avevano notato due donne, di bella presenza e distinte nel tratto, aggirarsi con fare sospetto all’interno di diversi esercizi commerciali. Pertanto i militari, una volta sopraggiunti, hanno bloccato per un controllo le due ragazze, una 20enne e una 19enne svizzere, entrambe incensurate, appena uscite dall’esercizio commerciale “Primark”.
Dopo aver rotto le rispettive placche antitaccheggio, le due si stavano allontanando con addosso diversa merce all’interno del negozio. Al termine della perquisizione personale, è stato poi rinvenuto e sequestrato un distaccatore di placche antitaccheggio, utilizzato dalle ladre per staccare le placche ed eludere i controlli dei dispositivi elettronici, nonché ulteriore merce per un valore complessivo commerciale di 1.400 €, poi risultata rubata in diversi negozi, tutti all’interno del medesimo centro commerciale.
Tutta la refurtiva è stata quindi restituita agli aventi diritto, mentre le due donne, al termine delle formalità di rito, sono state condotte presso le camere di sicurezza per poi essere giudicate con rito direttissimo presso il Tribunale di Milano nella mattinata odierna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.