Castello di Belforte: qualcosa si muove davvero?
Incontro pubblico martedì 28 alle 21.00 presso la Cooperativa di Biumo Inferiore – Belforte

Domani sera, martedì 29 maggio alle 21 presso la Cooperativa di Biumo e Belforte si terrà l’iniziativa dal titolo: “Il Castello di Belforte: qualcosa si muove”.
Durante la serata si farà il punto della situazione e si discuterà dei possibili scenari futuri e dei progetti che si stanno mettendo in campo per la valorizzazione di un importante patrimonio cittadino dimenticato da oltre 30 anni.
All’incontro pubblico parteciperanno diverse associazioni coinvolte nei progetti di valorizzazione e diversi rappresentanti del Comune di Varese: il sindaco Davide Galimberti e gli assessori Roberto Cecchi e Francesca Strazzi. Per la Soprintendenza sarà presente invece Luca Rinaldi.
A moderare l’evento sarà il consigliere comunale Fabrizio Mirabelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.