Il Pd si mobilita a Milano: “In piazza per le istituzioni e la Costituzione”
Il partito lancia la mobilitazione "Italia chiamò": venerdì 1 giugno a Milano ci saranno delegazioni e militanti da tutte le regioni del Nord per l’iniziativa a “sostegno delle istituzioni democratiche”
Il Partito Democratico lancia la mobilitazione “Italia chiamò”: venerdì 1 giugno a Milano ci saranno delegazioni e militanti da tutte le regioni del Nord per l’iniziativa a “sostegno delle istituzioni democratiche”.
L’appuntamento è a partire dalle ore 18, a Milano in Piazza della Scala.
“Abbiamo deciso di mobilitarci in vista del 2 giugno per difendere la nostra Costituzione e celebrare i valori e i principi politici e sociali che quella Carta rappresenta – ha detto Alessandro Alfieri, Segretario PD Lombardo -. La nostra Costituzione è il nostro patrimonio più importante. Grazie a quelle regole scritte dai Padri Costituenti per salvaguardare e proteggere la democrazia noi oggi siamo liberi. È bene non dimenticarcene mai. Per ribadirlo domani sarò in Piazza con una copia della nostra costituzione. E invito i cittadini a fare altrettanto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.