Magnoni-Marchetti, duello varesino in GT4 a Misano
Terzo appuntamento della stagione tricolore del CIGT: i due varesini in lotta per la leadership della categoria
Sarà di nuovo duello in salsa varesotta nella categoria GT4 del Campionato Italiano Gran Turismo (CIGT), in scena nel fine settimana sul circuito di Misano Adriatico.
Nella classe “entry level” del tricolore, si sfideranno infatti Luca Magnoni e Alessandro Marchetti, ambedue a bordo di una vettura Ginetta G55 con i colori del team reggiano “Nova Race”. Magnoni, leader della classifica GT4, tornerà a condividere l’abitacolo con un pilota di vaglia come Cressoni mentre Marchetti sarà di nuovo affiancato dal giovane finlandese Henri Kauppi.
Magnoni e Cressoni guideranno in contemporanea anche un’altra vettura, l’Audi R8 di classe GT3L; i due si alterneranno alla guida delle due auto effettuando il “cambio pilota” in contemporanea.
Il weekend di Misano Adriatico è iniziato quest’oggi – venerdì – con le prove libere; sabato mattina spazio alle qualifiche e dalle 14 a Gara1. Domenica (ore 15) la Gara2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.