La gran finale di Naga Voice 2018
Questa sera in piazza Libertà l'ultima sfida tra i sei finalisti del concorso canoro promosso dal Naga
NagaVoice 2018 inizierà come si era conclusa l’edizione dell’anno scorso, ovvero con la voce da brividi di Francesca Sindona. Sarà la vincitrice dell’edizione 2017 ad aprire questa sera, venerdì 6 luglio, (ore 21 in piazza Libertà) la finalissima del concorso canoro organizzato dal Naga.
Sei i cantanti rimasti in gara, sopravvissuti alle selezioni ad Arnate in piazza Zaro. Ognuno di loro, novità introdotta dal Comitato Commercianti Centro Cittadino, è sostenuto da una attività commerciale gallaratese: Flavio Minato (Progetto udire); Ivan Carletta (Il Mercatino dell’usato franchising); Letizia Maffezzoni (Dixie abbigliamento donna); Manuela Bozza (Celine abbigliamento); Marina Ercole (Immobiliare LV); Marzia Noviello (Donegal pub).
Il cabarettista Italo Giglioli affiancherà nella conduzione della serata Ilenia Bisicchia. La giuria di esperti è composta da Susanna Zucchelli (cantante e autrice di musica melodica, pop e latina; vocalist e solista nei programmi di Paolo Limiti sulla Rai); Andrea Bonomo (cantante e autore, vanta collaborazioni con Eros Ramazzotti, Nek, Lorenzo Fragola, Giuliano Palma, Paola Turci, Emma Marrone); Federico De Biase (pianista protagonista con Elisa all’Arena di Verona nel 2017); Lorenzo Lambiase (autore, compositore, pianista, produttore di musiche per spot pubblicitari e TV).
Gli appuntamenti dell’estate gallaratese organizzati dal Naga godono del patrocinio dell’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.