Botte alla compagna, denunciato per maltrattamenti
L'uomo, 28 anni, da tempo alzava le mani nei confronti della venticinquenne che si è rivolta ai carabinieri
Ventotto anni lui, originario di un paese balcanico. Venticinque lei, della Valcuvia. Nella loro casa di Cittiglio erano anni che volavano pugni e sberle.
Fino ai giorni scorsi, quando la donna ha trovato il coraggio di denunciare, facendo scattare l’intervento dei carabinieri di Cuvio.
La segnalazione è diventata notizia di reato per la procura: all’uomo viene contestato il maltrattamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.