Bisarca in fiamme sulla A2
L'incidente in Valle Leventina. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli
La Polizia cantonale comunica che oggi, 7 agosto, poco prima delle 7.30 in territorio di Osco, un camion bisarca con targhe italiane circolava sull’A2 in direzione nord.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre percorreva la galleria del Piottino l’autocarro ha preso fuoco per poi in breve tempo essere avvolto dalle fiamme.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca per le operazioni di spegnimento, nel frattempo terminate. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli.
Non si lamentano feriti. L’incendio ha causato la chiusura dell’A2 in entrambe le direzioni per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento.
Al momento il traffico leggero è deviato sulla strada cantonale, mentre è stato disposto il blocco per i mezzi pesanti. Si consiglia agli utenti della strada di scegliere percorsi alternativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.