I radar non vanno in ferie: occhio alla velocità
Interessati dai controlli mobili anche i comuni di Genestrerio, Stabio e Novazzano, i più interessati dal passaggio dei frontalieri

La Polizia cantonale comunica dove saranno effettuati i controlli mobili della velocità sulle strade del Canton Ticino nella prossima settimana, dal 13 al 19 agosto:
Distretto di Blenio
– Acquacalda
– Camperio
– Lottigna
Distretto di Leventina
– Airolo
– Bedretto
– Ossasco
– Piotta
– Rodi-Fiesso
– Villa Bedretto
Distretto di Locarno
– Ascona
– Brissago
– Golino
– Losone
Distretto di Vallemaggia
– Bignasco
– Prato-Sornico
– Ronchini
Distretto di Lugano
– Besso
– Loreto
– Lugano
– Melano
– Molino Nuovo
– Sonvico
– Viganello
Distretto di Mendrisio
– Genestrerio
– Novazzano
– Stabio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.