Torna la festa di Fine Estate
Per due weekend si pranza e si cena nell'area accanto alla bella chiesetta di Santa Caterina
L’estate finisce e questo vi rattrista? Consolatevi con una sagra. Torna alla chiesetta di Santa Caterina a Erbamolle la “Festa di fine estate”. Per due weekend, da venerdì 24 agosto, stand gastronomico con costine, pesce e molto altro. Venerdì 24 e sabato 25 agosto la cucina apre alle 19. Domenica 26 agosto si pranza alle 12 e si cena alle 19.
Stessi orari per il weekend successivo venerdì 31 agosto, sabato 1° settembre e domenica 2 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.