Incidente a Castiglione Olona
Scontro tra un’automobile e una moto intorno alle 12.30
Un’auto e una moto sono state coinvolte in un incidente stradale a Castiglione Olona intorno alle 12.30 sulla Varesina, all’altezza del negozio Flamingo.
Due persone sono state soccorse: un uomo di 61 anni alla guida della moto e una donna alla guida dellauto, trasportati all’Ospedale di Circolo di Varese, di cui una in codice rosso. ma non in pericolo di vita (Foto da Facebook).
Sul posto è intervenuta la Compagnia dei Carabinieri di Saronno e sono ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.