Ipc Verri, gli studenti tornano a scuola
La verifica sulla struttura ha dato esito positivo per il ritorno in classe delgi studenti

Il referente del settore Edilizia e servizi scolastici della Provincia ha dato il via libera alla ripresa delle lezioni all’Ipc Verri dopo l’evacuazione decisa giovedì scorso dopo che si erano verificati scricchiolii e vibrazioni al secondo piano dell’edificio, forse causati da un cantiere in via Rovereto.
La comunicazione è arrivata alle 17 di ieri sera, domenica, alla dirigente scolastica Laura Maineri: “Stante le positive risultanze ovvero la conferma di idoneità statica del plesso scolastico con la presente si anticipa la revoca dell’ordinanza di chiusura dell’istituto. Seguirà formale atto di revoca”.
La dirigente ha disposto la riapertura del plesso di via Torino e la regolare ripresa delle attività a far data da oggi 19 novembre 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.