Ipc Verri, gli studenti tornano a scuola

La verifica sulla struttura ha dato esito positivo per il ritorno in classe delgi studenti

ipc verri

Il referente del settore Edilizia e servizi scolastici della Provincia ha dato il via libera alla ripresa delle lezioni all’Ipc Verri dopo l’evacuazione decisa giovedì scorso dopo che si erano verificati scricchiolii e vibrazioni al secondo piano dell’edificio, forse causati da un cantiere in via Rovereto.

La comunicazione è arrivata alle 17 di ieri sera, domenica, alla dirigente scolastica Laura Maineri: “Stante le positive risultanze ovvero la conferma di idoneità statica del plesso scolastico con la presente si anticipa la revoca dell’ordinanza di chiusura dell’istituto. Seguirà formale atto di revoca”.

La dirigente ha disposto la riapertura del plesso di via Torino e la regolare ripresa delle attività a far data da oggi 19 novembre 2018.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.