Uno spazio per le neomamme nell’ambulatorio comunale
Ogni martedì un'operatrice dell'associazione Il Melograno di Gallarate sarà a disposizione per risolvere dubbi e domande
Un nuovo servizio gratuito disponibile presso gli ambulatori comunali per stare vicino alle donne in questo momento importante. È quello aperto presso gli ambulatori del Comune di Comerio grazie alla collaborazione dell’associazione Il Melograno di Gallarate. Dal 9.30 alle 11.30 ogni martedì da questo mese di dicembre mamme troveranno un’operatrice che risponderà alle domande e ai dubbi delle neo mamme.
per info 3396059014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.