Primarie per la Lega, Attilio Fontana tra i papabili
Maroni annuncia che si firmerà ai gazebo per indicare un candidato padano al Pirellone
”Sabato e domenica tutti ai bianchi gazebo della liberta, per firmare le nostre leggi popolari e per fare le primarie sul candidato a governatore della Lombardia. Prima il Nord, prima la Lega”’. Lo scrive il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, sulla sua pagina Facebook, confermando che il movimento punta alle elezioni per rinnovare la giunta e il consiglio regionale della Lombardia.
Da via Bellerio hanno poi annunciato che la scheda per le primarie per la scelta del futuro candidato presidente della Regione Lombardia sarà pubblicata on-line già da lunedì 15 ottobre sul sito www.vieniafirmare.com.
Chi candiderà la Lega? Da giorni circola un nome, che alcuni giornali hanno deciso di proporre ufficialmente ai lettori nei giorni scorsi: Attilio Fontana, il sindaco di Varese. Anche Enrico Mentana la pensa così e l’ha scritto su twitter: “Ricordate questo nome: Attilio Fontana. È il sindaco leghista di Varese che il centro destra candiderà l’anno prossimo al posto di Formigoni”.
In ogni caso, l’attuale governatore ha già dichiarato che lui si candiderà, quindi non è affatto chiaros e Lega e Pdl saranno alleati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.