“L’elezione di Scapolan è un buon segnale anche per Re.Te Imprese Italia”
Franco Orsi , presidente di Cna Varese, commenta l'elezione del nuovo presidente della Camera di Commercio
Franco Orsi, presidente di Cna Varese, commenta l’elezione del nuovo presidente della Camera di Commercio: «Con l’elezione di Renato Scapolan, di cui Cna ha convintamente sostenuta la candidatura, l’artigianato della Provincia di Varese ritorna ad esprimere, dopo quasi 12 anni, il Presidente della Camera di Commercio. È un passaggio rilevante perché valorizza la logica dell’alternanza ma anche perché indirettamente riconosce l’importanza della piccola e media impresa e della struttura, RE.TE. Imprese Italia, che da tre anni esprime con voce unitaria esigenze e proposte di artigianato e commercio. AScapolan, ora, il compito gravoso di rafforzare il sistema delle imprese oggi attive e di provare a fare crescere nuove imprese, giovani, innovative e consapevoli. A lui va il nostro augurio e l’assicurazione di un sostegno concreto e fattivo. A Bruno Amoroso, che ha guidato la Camera di Commercio di Varese nei lunghi e difficili anni di una crisi che purtroppo perdura va invece il nostro ringraziamento per essere stato un presidente attento e presente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.