Con l’auto nella scarpata, feriti due giovani
L'incidente nel pomeriggio del 7 dicembre: i ragazzi, di 25 e 26 anni, sono stati ricoverati uno al Circolo in codice rosso, l'altro all'ospedale di Luino
Sono usciti di strada mentre percorrevano via Luino a Cadegliano Viconago, quasi al confine con Lavena Ponte Tresa.
L’auto su cui viaggiavano due giovani di 25 e 26 anni, intorno alle 17.30 di venerdì 7 dicembre, è finita in un prato che costeggia la strada. I due giovani hanno fatto un piccolo salto prima di “atterrare” al suolo. Le condizioni di uno dei due ragazzi sono apparse subito piuttosto gravi.
Sul posto due ambulanze e un’automedica, i carabinieri di Luino e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale sanitario ad estrarre e soccorrere i feriti. Il più grave è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, l’altro giovane all’ospedale di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.