Con l’auto nella scarpata, feriti due giovani

L'incidente nel pomeriggio del 7 dicembre: i ragazzi, di 25 e 26 anni, sono stati ricoverati uno al Circolo in codice rosso, l'altro all'ospedale di Luino

Incidente a Cadegliano Viconago 7 dicembre

Sono usciti di strada mentre percorrevano via Luino a Cadegliano Viconago, quasi al confine con Lavena Ponte Tresa.

L’auto su cui viaggiavano due giovani di 25 e 26 anni, intorno alle 17.30 di venerdì 7 dicembre, è finita in un prato che costeggia la strada. I due giovani hanno fatto un piccolo salto prima di “atterrare” al suolo. Le condizioni di uno dei due ragazzi sono apparse subito piuttosto gravi.

Incidente a Cadegliano Viconago 7 dicembre

Sul posto due ambulanze e un’automedica, i carabinieri di Luino e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale sanitario ad estrarre e soccorrere i feriti. Il più grave è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, l’altro giovane  all’ospedale di Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore