I comitati per Bersani sono partiti, ecco i sostenitori
Il salone di via Monterosa era pieno come nelle grandi occasioni alla riunione dei sostenitori di Bersani che da il via alla campagna per le primarie
In mattinata vi era stata la conferenza stampa di lunedì al caffè Zamberletti, con Alessandra Moretti, vicesindaco di Vicenza e coordinatrice della campagna di Bersani, con Maurizio Leorato sindaco di Vergiate, Alice Bernardoni assessore di Tradate, Luca Conte consigliere comunale di Varese: tre giovani amministratori del PD in rappresentanza della vasta area che sostiene Bersani nella nostra provincia.
All’appello per Bersani Premier hanno già dato la loro adesione moltissimi dentro e fuori il PD. I parlamentari eletti in Provincia Paolo Rossi e Daniele Marantelli, il Consigliere regionale Stefano Tosi, il capogruppo in Provincia Mario Aspesi e i segretari cittadini di Varese, Roberto Molinari e di Busto Erica d’Adda, oltre al capogruppo di Palazzo Estense Fabrizio Mirabelli e a giovani sindaci come il già citato Maurizio Leorato e Marzio Molinari. Anche il segretario provinciale Fabrizio Taricco e la presidente della direzione, neo sindaco di Cardano, Laura Prati hanno dichiarato il loro appoggio a Bersani.
LA PAGINA FACEBOOK
Alla riunione in via Monterosa è stato raccolto l’appello a costituire comitati in sostegno di Bersani in tutte le realtà della provincia, oltre che sulla rete.
Molti sono già attivi come quello di Malnate, di Cassano, della Valbossa, di Varese, del sestese e basso verbano, del medio verbano (besozzo-laveno), altri sono in via di costituzione.
Nei prossimi giorni verrà messo a punto il calendario delle iniziative sul territorio, a partire dalla giornata del 14 ottobre, il 5° anniversario della nascita del PD con le primarie del 2007.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.