Pirata della strada investe ciclista, si cercano testimoni
La Polizia Locale ha diramato un avviso per la ricerca di testimoni dell'incidente avvenuto lunedì 1 ottobre tra via Amendola e via Lonate
Lunedì scorso, 1 ottobre, alle ore 17.15 circa, all’intersezione delle vie Amendola/Lonate si è verificato un sinistro stradale tra un autoveicolo e una bicicletta. Il conducente dell’autoveicolo non si fermava a prestare il dovuto soccorso al ferito e si dava alla fuga in direzione del Comune di Vanzaghello. Il Comando di Polizia Locale, in attesa dello sviluppo e acquisizione di una serie di immagini rilevate dalle telecamere di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti sul territorio, cerca persone che abbiano assistito al fatto o siano in grado di riferire circostanze utili alle indagini. Il veicolo oggetto delle ricerche è un’utilitaria di colore grigio chiaro con probabili danni sulla parte anteriore sinistra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.