Zuffa tra cani: le padrone finiscono in pronto soccorso
Un cagnolino a passeggio con la padrona se l'è vista brutta quando si è aperto il cancello di un'abitazione
Una zuffa tra cani finita con tre donne curate in pronto soccorso.
È accaduto questa mattina a Malnate attorno alle 11.45. In viale Trieste, una donna passeggiava con il suo cagnolino quando due signore hanno aperto il cancello di una casa dove si trovavano due cani di grossa taglia che si sono precipitati fuori (non è chiara al momento la razza dei tre animali).
I due cani hanno aggredito il cane di piccola taglia che è stato difeso dalla padrona. Ed è stata proprio lei ad avere la peggio nel tentativo di salvare l’animale, aiutata dalle altre due donne che tentavano, a loro volta, di recuperare i cani scappati.
Separati i cani, sono stati chiamati i soccorritori del 118 che hanno trasportato le tre donne al pronto soccorso di Tradate. Ad avere la peggio la padrona a passeggio con il proprio cagnolino che è stata medicata con alcuni punti di sutura sul polpaccio.
Tutte e tre le pazienti, comunque, sono state dimesse subito dopo le cure.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.