Zuffa tra cani: le padrone finiscono in pronto soccorso

Un cagnolino a passeggio con la padrona se l'è vista brutta quando si è aperto il cancello di un'abitazione

Tradate - Ospedale Galmarini

Una zuffa tra cani finita con tre donne curate in pronto soccorso.

È accaduto questa mattina a Malnate attorno alle 11.45. In viale Trieste, una donna passeggiava con il suo cagnolino quando due signore hanno aperto il cancello di una casa dove si trovavano due cani di grossa taglia che si sono precipitati fuori (non è chiara al momento la razza dei tre animali).

I due cani hanno aggredito il cane di piccola taglia che è stato difeso dalla padrona. Ed è stata proprio lei ad avere la peggio nel tentativo di salvare l’animale, aiutata dalle altre due donne che tentavano, a loro volta, di recuperare i cani scappati.

Separati i cani, sono stati chiamati i soccorritori del 118 che hanno trasportato le tre donne al pronto soccorso di Tradate. Ad avere la peggio la padrona a passeggio con il proprio cagnolino che è stata medicata con alcuni punti di sutura sul polpaccio.

Tutte e tre le pazienti, comunque, sono state dimesse subito dopo le cure.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.