Maurizio Martina chiude la campagna nazionale a Milano
Conclusione milanese della campagna per le primarie di domenica 3 marzo. Ecco i nomi dei candidati varesini a sostegno della sua candidatura
Questa sera, venerdì 1 marzo a Milano, il candidato alla segreteria nazionale Maurizio Martina chiuderà la campagna nazionale con l’iniziativa “Milano fianco a fianco per l’alternativa” alle ore 20.30 alla Camera del Lavoro.
La campagna congressuale di Maurizio Martina in queste ultime settimane ha avuto un ritmo serrato e ha toccato tutte le province italiane, compresa la provincia di Varese che ha ospitato Maurizo Martina nella sede del Pd di Busto Arsizio a fine gennaio.
Questa sera a Milano si terrà la conclusione nazionale della campagna per le primarie di domenica 3 marzo con Maurizio Martina affiancato dai tanti che lo hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso per la costruzione del futuro del Partito Democratico.
In provincia di Varese i candidati a sostegno della candidatura di Martina sono per il collegio di Varese Giancarlo Pignone, Francesca Guarini, Matteo Capriolo, Marisa Coletta; per il collegio di Gallarate Martina Cao, Tommaso Girotti, Margherita Silvestrini, Lino Santinello, Cinzia Parola, Carmelo Lauricella e per il collegio di Busto Arsizio Valerio Mariani, Valentina Verga, Ferdinando Lignano, Virginia Montrasio e Fabrizio Caprioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.