Un corso di fotografia con Fuori Fuoco all’associazione Borgo Olonese
Sei lezioni in aula e due uscite in esterna per avvicinarsi al mondo della fotografia con solide basi. Il corso prenderà il via lunedì 11 marzo all'associazione Borgo Olonese

Prenderà il via settimana prossima a Induno un corso di base di fotografia organizzato dal gruppo fotografico Fuori Fuoco in collaborazione con l’associazione Borgo Olonese.
Il corso offre un ciclo completo di lezioni dedicate alla conoscenza della tecnica fotografica, partendo dalla cultura fotografica fino alla pratica in fase di ripresa.
«Il corso – spiegano gli organizzatori – è l’ideale per chiunque voglia avvicinarsi alla fotografia in modo serio e proficuo o per chi voglia semplicemente approfondire importanti basi tecniche che uno studio autonomo della materia difficilmente riesce a fornire».
Il corso – che si svolgerà con una lezione a settimana dalle ore 20.45 alle ore 22.45 circa, per un totale di sei lezioni in aula e due uscite in esterna – prenderà il via lunedì 11 marzo ad Induno Olona presso la sede dell’associazione Borgo Olonese, in via Re Magi 20, vicino al campo sportivo accanto alla fabbrica Lindt.
Il corso ha un costo di 100 euro e comprende la quota associativa annuale.
Ci si può iscrivere online utilizzando il modulo pubblicato sul sito di FuoriFuoco e pagando la quota di iscrizione alla prima lezione, oppure presso la sede di FuoriFuoco, in via Jamoretti 124 c/o il negozio Foto la Corte, a Induno Olona, il lunedì dalle 15 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Il corso partirà al raggiungimento minimo di almeno 8 partecipanti.
Per ulteriori informazioni, per il programma dettagliato del corso e per le iscrizioni visitare il sito di FuoriFuoco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.